Domande frequenti
I tempi di consegna stimati per le spedizioni in Italia, sono da 48 a 96 ore nei giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì) per prodotti in stock, una volta confermato il pagamento (per i pagamenti con bonifico si attende l´accredito degli stessi prima dell´invio) ed inviando tramite il nostro trasportatore. Se la spedizione viene eseguita tramite trasporto indicato dal compratore, i tempi dipendono dal trasporto scelto.
I tempi di consegna possono essere più lunghi per alcuni articoli, come indicato nella scheda prodotto.
I tempi di consegna iniziano a decorrere dal momento in cui viene ricevuto il pagamento, l'ordine viene elaborato nei nostri magazzini e la merce viene spedita; tuttavia, per gli ordini effettuati dopo le ore 12.30 (GMT +1) il termine inizierà a decorrere dal giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna possono aumentare se si annulla un prodotto o si cambia l'indirizzo di consegna dopo l'invio dell'ordine.
Si prega di notare che le consegne sono gestite da terzi, pertanto i tempi di consegna indicati sono puramente indicativi e non tengono conto di eventuali ritardi dovuti ad autorizzazioni di pagamento o a condizioni di trasporto eccezionali (condizioni meteorologiche eccezionali, scioperi, ecc.). Inoltre, gli ordini non possono essere reindirizzati una volta che gli articoli sono stati spediti.
Nel caso di trasporto di merci di grande volume, il servizio di consegna non include la salita di scale, questo sarà a livello della strada.
Tutti i prodotti che si possono aggiungere al carrello degli acquisti sono disponibili. Quando un articolo non è disponibile, apparirà un testo in rosso che la avvertirà della non disponibilità del prodotto, e non le consentirà terminare l´ordine. Riassumendo, se può terminare l´ordine, significa che disponiamo di tutto quello che richiede.
Tutti i prezzi includono IVA
Niente di più facile, completa la registrazione su juguetilandia.it/registrati. Aggiungi al carrello gli articoli di tuo interesse, inserisci commenti al tuo ordine se lo ritieni utile e scegli la forma di pagamento che preferisci
Riceviamo merce quasi quotidianamente dai produttori, in questo caso ti consigliamo di lasciar passare 2/3 giorni e ricontrollare la disponibilitá.
I metodi di pagamento accettati sono: Carta di Credito/Debito (Visa/Mastecracrd), PayPal, Poste Pay o bonifico bancario. Devi solo svegliere!
È possibile che sulla tua carta non sia abilitato il "Pagamento Sicuro". Contatta la tua banca per verificare. Se il problema persiste ricorda sempre che puoi cambiare il metodo di pagamento con PayPal o con bonifico bancario
Si, potrà visualizzare lo stato del suo ordine nell´area clienti di Juguetilandia.it. Per eseguire questa operazione, quando entra nell´area clienti, deve accedere al menù degli ordini e fare clic sull´ordine del quale desidera conoscere lo stato. Nonostante questo, riceverà un messaggio di posta elettronica ogni volta che il suo ordine cambia di stato. L´ordine potrà essere nei seguenti stati:
- Pagato: quando abbiamo già verificato il pagamento dell´ordine
- Verificato: quando è stato verificato che tutti i dati dell´ordine sono corretti
- Preparato: quando l´ordine è già stato preparato
- Inviato: quando l´ordine è già stato ritirato dall´autotrasportatore
Dal momento che l ́agenzia di trasporto è indipendente da Juguetilandia, non è possibile indicare un’ora di consegna, poichè è l’agenzia stessa che pianifica i suoi itinerari.
No, l’agenzia di trasporto dopo un primo tentativo di consegna ti invierá una email per programmare il secondo passaggio.
A causa dell´automatizzazione dei sistemi di spedizioni non è possibile cambiare l´indirizzo una volta che l´ordine viene inviato. Puoi indicare l´indirizzo di consegna in fase di realizzazione dell´ordine.
Inviamo in tutta italia, Sicilia e Sardegna comprese, non possiamo invece inviare nelle seguenti isole minori: isola di Ponza, isola del Giglio, La Maddalena, Capri, Procida, Pantelleria, Isole Egadi, Isole Eolie; inoltre non è possibile inviare nella Repubblica di S. Marino.
Si, può chiamarci allo 697 63 12 80 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì. Fuori da questo orario può contattarci tramite il seguente modulo di contatto: www.juguetilandia.it/contatto-juguetilandia.htm.
tornare indietro
A causa dei grossi flussi di vendita non è possibile prenotare i prodotti.
Per eliminare un ordine inviaci una email a assistenzaclienti@juguetilandia.it indicando il tuo numero d’ordine.
Si, per cambiare la modalità di pagamento, deve mettersi in contatto con noi (www.juguetilandia.it/contatto-juguetilandia.htm) indicando che desidera modificare la modalità di pagamento dell´ordine e fornendoci il numero dell´ordine, nonché la nuova modalità di pagamento (bonifico bancario, PayPal, carta di credito). In quanto cambieremo la modalità di pagamento, riceverà un messaggio di posta elettronica con le informazioni per poter effettuare il pagamento.
tornare indietro
Juguetilandia è un gruppo aziendale spagnolo e di grande importanza nel settore di giocattoli.
Con una rete di circa 60 negozi su tutto il territorio spagnolo e con più di 40 anni di esperienza nel settore della vendita di giocattoli all’ingrosso e al dettaglio, JUGUETILANDIA è attualmente una marca di punta nel settore dei giochi e intrattenimento. L’attività si è ampliata con la commercializzazione di piscine, biliardi, articoli da spiaggia, da campeggio, di carnevale, scolastici, per la puericultura, da regalo informale e videogiochi.
Acquistare una Carta Regalo è facilissimo clicca sul link comprare Carta Regalo e richiedi la Carta Regalo Juguetilandia. Segui tutti i passaggi per completare la richiesta, potrai scegliere un ́immagine dall’archivio o caricarneuna delle tue, l ́importo, il destinatario... Una volta effettuato il pagamento la Carta Regalo sará attiva!
Clicca sul link utilizzare una Carta Regalo, inserisci il codice ed il gioco è fatto! Nota: ricorda che devi essere registrato sulla pagina web di Juguetilandia per poter utilizzare la Carta Regalo.
Puoi verificare il saldo entrando nel tuo account.
Ovviamente! Il saldo della Carta Regalo è compatibile con tutte le promozioni, gli sconti e le offerte della nostra pagina web.
Non preoccuparti! Contatta il nostro servizio di assistenza clienti.
Le Carte regalo non possono essere ne restituite ne scambiate per denaro.
Attualmente si possono utilizzare solo nella pagina web di Juguetilandia. Ma stiamo lavorando affinché si possano utilizzare anche in negozi fisici.