Il giocattolo di legno, a favore della corrente.
È un buon momento per i giocattoli di legno.. Poche volte educatori, fabbricanti e utenti sono d'accordo sulla validità di un giocattolo. In questo caso, più che del giocattolo si tratta del materiale: il legno.
Che il giocattolo in legno piaccia ai bambini non è una novità. Anticamente, la maggior parte dei giocattoli erano in legno o tela, materiale reperibile e di facile trattamento. L'apparizione di altri materiali più adatti alla produzione industriale, come la plastica o l'elettronica, rimpiazzarono quelli tradizionali. Tuttavia, al giorno d'oggi la tradizione è un valore che si sta cercando di recuperare, per questo il giocattolo di legno va a favore della corrente. Gioco da tavolo, blocchi di costruzione, mikado, culle per bambole...tutto può essere fatto in legno!
Naturalmente, la qualità e la sicurezza del giocattolo di legno devono essere al massimo livello. Per questo esiste una regolamentazione specifica, nazionale e internazionale, che contempla dal tipo di albero o la composizione del legno, alle vernici e i colori, la sua dimensione minima...
In definitiva, il meglio della tradizione insieme al meglio della modernità.
Cosa dicono i nostri clienti
"Molto soddisfattaOrdinero ancora da voi"
"Spedizione veloce , bambola perfettamente conforme alla descrizione . Stupenda !"
"Good"
"Ordine arrivato nei tempi stabiliti e imballato con cura.Consigliato!"
Juguetilandia - Avda.Federico García Lorca 1 Local 5, 1º, Puerta 6, 03509, Finestrat (Alicante)